Efficienza Fisica e Miglioramento Performance.

BodyFit® Movement Control. Training basato sull'armonia del movimento, coinvolge intere catene muscolari e più articolazioni, stimola la propriocezione, il controllo motorio e posturale del corpo.


dove non si fa BodyFit®

5 novembre 2012

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
In questi centri Fitness di Ferrara e Venezia viene indicata nel programma una lezione chiamata BodyFit.
Teniamo a precisare che NON SI TRATTA di BodyFit® Fitness Funzionale, anche se leggendo la descrizione appare chiaro che la lezione svolta è un normale lavoro di tonificazione analitico sul muscolo, quindi esattamente l’opposto del workout BodyFit®.
Quindi NEI CENTRI INDICATI NON ESISTONO TRAINER CERTIFICATI BodyFit®.
Pertanto qualsiasi lezione sarà effettuata NON E’ BodyFit®.
Ai centri è già stata inviata comunicazione.

Ferrara:
www.cusferrara.it/fitness.php

Venezia:
www.victoriacenter.net/corsi/body-fit.html

———————————————-

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
In riferimento agli eventi che vengono da giorni pubblicizzati in sicilia, tramite FB e link allegato, dichiaro che l’iniziativa è totalmente a nostra insaputa, NEI CENTRI INDICATI NON ESISTONO TRAINER CERTIFICATI BodyFit®.
Pertanto qualsiasi lezione sarà effettuata NON E’ BodyFit®!

http://www.gymnetwork.it/?p=1798


I responsabili sono stati già stati invitati a non utilizzare e diffondere Marchio e Format BodyFit® senza autorizzazione e soprattutto a risolvere prontamente il problema.

Al momento in Sicilia l’unica Trainer certificata BodyFit® è Alessandra Calistro ed è possibile provare lezioni di BodyFit® solo nel Centro Pilota di Palermo Emotion Sportclub

Scrivi un commento